Music Awards

Laura Pausini si scatena nel backstage dell’Eurovision: il video diventa virale

Condividi condividi
Pubblicato il 11/05/2022
Di Team Digital
Laura Pausini si scatena nel backstage dellEurovision il video su Instagram


L’Eurovision Song Contest 2021 è ufficialmente iniziato. Le prime 10 nazioni a passare il turno dopo la prima semifinale sono state Armenia, Grecia, Islanda, Moldavia, Norvegia, Paesi Bassi, Portogallo, Svizzera e Ucraina e non sono mancati momenti decisamente emozionanti, in primis l’esibizione di Diodato che ha regalato a tutti una versione della sua “Fai rumore” davvero toccante.


I tre presentatori, Mika, Alessandro Cattelan e Laura Pausini hanno funzionato alla grande. Quest’ultima, poi, è stata davvero impeccabile. Inglese perfetto e sempre elegantissima, Laura ha dimostrato per l’ennesima volta di trovarsi a suo agio in ogni tipo di show e di saper gestire i tempi televisivi in maniera eccellente. 


Certo, Laura non rinuncia mai a fare festa quando ce n’è occasione. Nelle ultime ore è diventato virale un video di backstage dove la vediamo scatenarsi durante il medley dance proposto da Dardust, Benny Benassi e Sophie The Giants. Insomma, anche vestita da Valentino, Laura rimane sempre una di noi.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)


Foto: Instagram / LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI