icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Sanremo 2021: la scaletta della seconda serata del festival

Tutti gli ospiti e le canzoni che sentiremo in gara questa sera

Con la seconda serata del Festival di Sanremo si completerà l’elenco dei nomi in gara, tra big e i cantanti della sezione Nuove Proposte, e avrà un cast di ospiti molto importanti. A condurre il festival insieme ad Amadeus questa volta ci sarà Elodie. Confermati come sempre Fiorello, Achille Lauro ma non Zlatan Ibrahimović che tornerà invece sul palco dell'Ariston solo per le due ultime serate della kermesse. L’ospite sportivo sarà il marciatore Alex Schwazer.

Ci saranno anche molti altri artisti, la più attesa è sicuramente Laura Pausini, che presenterà "Io si (Seen)”, il brano inserito nella colonna sonora del film di Edoardo Ponti "La vita davanti a sé” con cui ha vinto un Golden Globe. Il Volo renderanno omaggio al maestro Ennio Morricone scomparso lo scorso luglio, mentre Gigliola Cinquetti, Marcella Bella e Fausto Leali si esibiranno in alcuni dei loro più grandi successi.

In gara invece troveremo le rimanenti 4 Nuove Proposte - Wrongonyou, Greta Zuccoli, Davide Shorty, Dellai - e gli altri 12 cantanti big. Al momento non sappiamo ancora se Irama prenderà parte alla gara o se sarà ufficialmente eliminato. In ordine alfabetico e non di apparizione (ancora non annunciato), ecco le canzoni che ascolteremo stasera al festival: Orietta Berti (Quando ti sei innamorato) La Rappresentante di Lista (Amare), Lo Stato Sociale – (Combat Pop), Bugo (E invece sì), Gaia (Cuore amaro), Willie Peyote (Mai dire mai - La locura), Malika Ayane (Ti piaci così), Fulminacci  (Santa Marinella), Extraliscio feat. Davide Toffolo (Bianca luce nera), Ermal Meta (Un milione di cose da dirti), Gio Evan (Arnica) e Random (Torno a te).


Foto: LaPresse

Pubblicato 03.03.2021

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Sanremo

Amadeus svela quanto ha guadagnato il Festival di Sanremo dalla pubblicità

rds_community_login

Sanremo

I Pooh contro il Festival nel post di Roby Facchinetti: "Perché nessun tributo per Stefano D'Orazio?"

rds_community_login

Sanremo

Sanremo 2021: dopo la vittoria dei Maneskin, Damiano si commuove sui social

rds_community_login

Sanremo

Sanremo 2021: sui social la folle polemica che coinvolge Chiara Ferragni

rds_community_login

Sanremo

Sanremo 2021: ecco a chi sono stati assegnati i premi speciali della kermesse

rds_community_login

Sanremo

Sanremo 2021, Ermal Meta su Instagram: "Viva la musica!"

rolling
×