Sanremo

Rose Villain parla per la prima volta della presunta gravidanza

Condividi condividi
Pubblicato il 13/02/2025
Di Team Digital
Rose Villain parla per la prima volta della presunta gravidanza


A volte basta pochissimo affinché si generino fake news su presunte gravidanze – Annalisa ne sa qualcosa – figuriamoci cosa può succedere a Sanremo, dove giornalisti ed esperti di gossip fanno a gara per aggiudicarsi uno scoop.


Questa volta è toccato a Rose Villain. Alla prima serata del festival, la cantante ha indossato un abito rosso fuoco molto aderente. Alcuni fan, ingannati da una piega del vestito, hanno intravisto un “pancino sospetto” e, ovviamente, il rumor è stato subito ripreso da diversi siti di cronaca rosa.


Che fosse poco credibile la notizia era facile capirlo, visti i molti impegni che la attendono nei prossimi mesi, in primis il suo concerto al Forum di Milano, il primo della sua carriera, previsto per il 23 settembre. La cantante ci ha tenuto ugualmente a smentire ufficialmente il rumor, con una breve dichiarazione a Today. Ecco le sue parole:


“I social dicono che sono incinta? Non conoscono l’anatomia di una donna.”


Rose Villain a RDS Loves Sanremo


Dopo la prima serata al festival, Rose Villain è passata a trovare i nostri Petra Loreggian e Giovanni Vernia nel truck in piazza Vincenzo Muccioli, a due passi dal Teatro Ariston, per la puntata de “I Peggio più Peggio di Sanremo”. Non poteva mancare una domanda sull’ormai noto “Si na pret” gridato da un fan napoletano all’Ariston prima che iniziasse a cantare. Ecco cosa ci ha risposto:



Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI