Sanremo

Perché Stash aveva un adesivo con il suo volto sulla chitarra? Vi spieghiamo da dove nasce il meme

Condividi condividi
Pubblicato il 11/02/2024
Di Team Digital
Perch Stash aveva un adesivo con il suo volto sulla chitarra Vi spieghiamo da dove nasce il meme


Forse avrete notato anche voi che ieri, durante la serata finale del Festival di Sanremo (vinta da Angelina Mango), Stash aveva un adesivo sulla chitarra. Guardandolo da vicino era un adesivo che replicava varie volte il suo viso. Che cosa significava?


Stash e l’adesivo sulla chitarra: che cos’è?


Tutto è iniziato quando Amadeus, durante una delle prime serate del Festival, è salito sul palco indossando un blazer con tanti piccoli specchietti. In questi Stash, il frontman dei The Kolors, ci si è specchiato vedendo così il suo volto riflesso tantissime volte. I due hanno riso su quel blazer “alla Stash”.


Fino a qui tutto normale, poi i The Kolors sono passati da noi in diretta al nostro RDS Truck a Sanremo ed hanno partecipato al nostro format meme. Il format prevede dei cartoncini con meme che vengono consegnati agli artisti i quali li commentano. Tra questi anche il meme di Stash e Amadeus, un foglietto che riprendeva il volto del cantante come se fosse riflesso sul blazer del direttore artistico.


Stash ci aveva così promesso che lo avrebbe portato sull’Ariston. Promessa mantenuta:



Non solo, lo ha usato anche per ricordare ai fan il numero del televoto:



Sanremo 2024: l’esultanza di Angelina Mango, la classifica definitiva e tutti i premi assegnati


La serata conclusiva del Festival di Sanremo 2024, è stata contraddistinta da emozioni e (come sempre) da colpi di scena. Amadeus ha annunciato con entusiasmo la vittoria di Angelina Mango, prima voce femminile a vincere il Festival dopo 10 anni, ovvero da quando Arisa vinse con “Controvento” durante l’edizione del 2014.


Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI