Sanremo

Sanremo 2026, Fedez fa sul serio: ecco la sua strategia per vincere

Condividi condividi
Pubblicato il 04/02/2026
Di Team Digital
Sanremo 2026 Fedez fa sul serio ecco la sua strategia per vincere


Manca sempre meno all’inizio del Festival di Sanremo 2026, l’evento musicale più atteso dell’anno che ogni febbraio cattura l’attenzione di milioni di spettatori. In attesa di scoprire tutti i dettagli, il pubblico, e non solo, si prepara a seguire ogni serata con curiosità e grande entusiasmo.


Tra i tanti big attesi spunta il duo formato da Fedez e Marco Masini. L’unione tra il rapper e il cantautore unisce più generazioni, suscitando grande curiosità sul brano che porteranno in gara. È vero che anche loro non sono una novità assoluta, avendo già cantato insieme nella serata delle cover dello scorso anno. Ma quest’anno sarà un inedito il brano “Male necessario”. Scritto a quattro mani, rappresenta l’inizio di questa collaborazione che, magari, chissà, rappresenterà solo il primo passo e sarà replicata anche in futuro.


La preparazione di Fedez per Sanremo


Sicuramente, però, al momento entrambi sono concentrati sul presente e si stanno preparando al meglio per arrivare sul palco di Sanremo pronti. In particolare, Fedez ha affrontato un percorso di avvicinamento al festival singolare quest’anno, insieme al vocal coach Luca Jurman, conosciuto al pubblico italiano per essere stato professore di canto ad Amici dal 2007 al 2011.


A diffondere la notizia è stato lo stesso Fedez, che attraverso i propri profili social ha pubblicato un video che lo ritrae durante le prove mentre cammina velocemente su un tapis roulant, in compagnia di Luca Jurman e del suo cane Silvio. L’obiettivo è arrivare all’Ariston preparati a regalare un’esibizione memorabile, capace di emozionare tutti i fan, anche quelli più scettici.



@pinoscosso




Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI