Sanremo

“Il nulla”: Selvaggia Lucarelli stronca senza appello Sanremo 2026, ecco le sue parole

Condividi condividi
Pubblicato il 27/02/2026
Di Team Digital
Il nulla Selvaggia Lucarelli stronca senza appello Sanremo 2026 ecco le sue parole


No, Selvaggia Lucarelli non ha cambiato il suo parere su Sanremo 2026. La giurata di Ballando con le Stelle, presto anche al Grande Fratello come opinionista, ha iniziato ad occuparsi del Festival di Carlo Conti con largo anticipo.


Quando il direttore artistico ha dato la notizia che avrebbe diviso la conduzione del festival con Laura Pausini, la Lucarelli aveva commentato che, salvo novità, gossip o scoop del momento, sarebbe stata l’edizione più noiosa di sempre.


A suo avviso questa previsione si è confermata. Oggi Selvaggia Lucarelli non si è fatta problemi a definire questo festival “irrilevante”, tanto che nemmeno le principali testate online considerano necessario coprire il Festival, relegandolo in posizioni secondarie. Se dopo la prima puntata Selvaggia Lucarelli aveva chiesto a Carlo Conti di “resuscitare” Sanremo, dopo la seconda l’ha paragonato a un rehab, dove gli arredi sono lussuosi e il personale qualificato “ma non se magna”, ora sembrerebbe arrivata alla conclusione che non ci sia più niente da fare.


“Ha fatto più notizia quello che è successo che quello che è accaduto” – scrive perentoria l’opinionista – “Cioè il nulla”.




Sanremo 2026: Carlo Conti risponderà alle critiche?


Ovviamente non ci si può aspettare che Carlo Conti risponda a critiche simili. Nelle prime tre conferenze stampa il direttore artistico si è dimostrato sereno e inscalfibile di fronte anche alle critiche più dure (come ad esempio la polemica sulle poche cantanti invitate al festival). Non si sta interessando degli ascolti ed è felice di quanto fatto finora. Selvaggia Lucarelli continuerà ad attaccarlo o, da qui in poi, inizierà a snobbarlo del tutto?


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI