Sanremo

I Måneskin tornano a Sanremo come super ospiti: ecco quando suoneranno

Condividi condividi
Pubblicato il 17/01/2022
Di Team Digital
I Måneskin tornano a Sanremo come super ospiti


Dopo la vittoria dello scorso anno, i Måneskin torneranno sul palco di Sanremo, questa volta in veste di super ospiti. Ad annunciarlo è stato lo stesso Amadeus che, nel consueto collegamento con il Tg1, ha confermato che Damiano, Victoria, Ethan e Thomas saranno sul palco dell’Ariston la sera del primo febbraio.


Le voci di una loro possibile presenza al festival circolavano da tempo, Amadeus ha anche voluto la loro “Zitti e buoni” per lo spot della kermesse. L’altro nome che in molti vorrebbero è quello di Vasco. Intervistato durante la Milano Music Week, il presentatore ha detto che sarebbe “un sogno” vedere il rocker di Zocca e la band romana duettare insieme. Tra gli artisti al momento confermati ci sono Cesare Cremonini e Checco Zalone. Annunciate anche le conduttrici del festival: Ornella Muti, Sabrina Ferilli, Drusilla Foer, Lorena Cesarini e Maria Chiara Giannetta.



Sanremo è stato sicuramente molto importante per i Måneskin. Dopo la vittoria con “Zitti e buoni” la band ha trionfato all’Eurovision ed è riuscita a far conoscere la propria musica al di fuori dei confini nazionali. Oggi sono delle vere rockstar internazionali: da poco hanno svelato che suoneranno al Coachella e, alcune ore fa, hanno annunciato che saranno anche al Saturday Night Live. 


Se non avete mai visto i Måneskin dal vivo, dovete assolutamente recuperare lo spettacolare showcase che hanno fatto nell’auditorium multimediale di RDS. Lo potete vedere on demand sulla nostra Social TV al canale 265 oppure sul nostro canale YouTube.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI