Sanremo

Ecco la targa di “Zitti e buoni” dei Måneskin sulla Walk of Fame di Sanremo

Condividi condividi
Pubblicato il 27/01/2022
Di Team Digital
Ecco la targa di “Zitti e buoni” dei Måneskin sulla Walk of Fame di Sanremo


È innegabile che il festival di Sanremo rappresenti un punto di svolta molto importante per la carriera dei Måneskin. Dopo aver vinto l’edizione dello scorso anno con “Zitti e buoni”, Damiano Victoria, Ethan e Thomas si sono presi anche l’Eurovision e sono riusciti a far conoscere la loro musica in tutto il mondo diventando delle vere rockstar.


Da qualche giorno quel momento per loro così importante è entrato a far parte ufficialmente della Walk of Fame del festival. Da tradizione, poco prima dell’inizio di ogni nuova edizione di Saremo la placca dell’artista vincitore compare sull’ormai mitica via Matteotti. La foto di quella dei Måneskin è stata diffusa poco fa su Twitter da un fanclub spagnolo. Eccola:



Cresce l’attesa per la loro esibizione a Sanremo 2022. I Måneskin torneranno sul palco dell’Ariston l’1 febbraio come super ospiti. Per vederli in concerto, invece, bisognerà aspettare. La band ha annunciato di essere costretta a posticipare tutte le date del tour previsto per febbraio. Rimangono confermati invece tutti i concerti all’aperto tra cui quello al Circo Massimo di Roma, all’Arena di Verona, a Lignano Sabbiadoro e tutti i festival previsti in primavera.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI