Cantanti Italiani

I Måneskin posticipano tutte le date del loro tour: ecco il video su Instagram

Condividi condividi
Pubblicato il 25/01/2022
Di Team Digital
I Måneskin posticipano le date del tour: il video su Instagram


Per i Måneskin questo è un momento di grande successo e la loro popolarità è in rapida ascesa. Purtroppo sono costretti a prendersi una pausa. Tra pochi giorni la band sarebbe partita per un nuovo tour che avrebbe toccato tutti i più importanti club d’Europa. C’era grande attesa per questa nuova serie di date e i biglietti erano andati sold out nel giro di poche ore.


Ora la band ha dovuto comunicare che tutte le date verranno posticipate. ”Negli ultimi giorni abbiamo ricevuto delle brutte notizie riguardo la capienza dei vari locali” – spiega Damiano nel video su Instagram – “Non possiamo garantire tutti i concerti perché ogni paese ha le proprie regole e dobbiamo necessariamente attenerci a queste per poter svolgere i nostri live in totale sicurezza per tutti”.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)


Le nuove date saranno comunicate al più presto e non oltre il 1 marzo 2022. Rimangono confermati invece tutti i concerti all’aperto tra cui Circo Massimo, Arena di Verona, Lignano Sabbiadoro e i Festival.


Tra poco li vedremo anche sul palco di Sanremo, l’1 febbraio. Se non avete mai assistito ad un loro live vi consigliamo di recuperare lo spettacolare showcase che i Måneskin hanno fatto nell’auditorium multimediale di RDS, ora potete recuperare rivedendolo on demand sulla nostra Social TV al canale 265 oppure sul nostro canale YouTube.


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI