Sanremo

Da Annalisa a Tananai: ecco i primi nomi di Sanremo 2023

Condividi condividi
Pubblicato il 17/08/2022
Di Team Digital
Da Annalisa a Tananai: ecco i primi nomi di Sanremo 2023


Amadeus si è mosso in largo anticipo. Mancano più di sei mesi al prossimo Sanremo ma sappiamo già che saranno presenti Chiara Ferragni e Gianni Morandi in veste di conduttori e molte anticipazioni sui big internazionali che potrebbero partecipare al festival.


Ora Chi ha svelato anche i primi nomi del cast. Nella rubrica “Chicche di gossip” Alfonso Signorini ha spiegato che sarà presente anche Fedez, questa volta però non in gara ma tra gli ospiti. Sul palco dell’Ariston vedremo Annalisa, Rocco Hunt, Al Bano Carrisi e Tananai.


Quest’ultimo, in realtà, non sembrava interessato a partecipare nuovamente alla kermesse. Come ricorda Biccy, Tananai aveva detto che era più incline a promuovere la sua musica dal vivo:


“A dire la verità al momento Sanremo non è nei miei pensieri principali. Ora mi sto concentrando sulla nuova musica e sono focalizzato sul tour. Non ho grandi progetti futuri, penso al presente al tour e al dare il massimo sul palco per chi viene a vedermi”.


Forte del successo di “La dolce vita”, la hit estiva realizzata insieme a Fedez e Mara Sattei, è molto probabile che Tananai sia stato corteggiato da Amadeus per partecipare di nuovo al festival. L’anno scorso era arrivato ultimo, se tornerà all’Ariston il prossimo febbraio avrà ottime chances per ottenere un risultato decisamente migliore.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI