Sanremo

Sanremo 2023: Gianni Morandi presenterà il festival

Condividi condividi
Pubblicato il 11/07/2022
Di Team Digital
Sanremo 2023: Gianni Morandi presenterà il festival


Gianni Morandi tornerà alla prossima edizione di Sanremo ma in veste di co-conduttore. A dare l’annuncio è stato lo stesso Amadeus che, in collegamento come sempre con il TG1, ha dato la notizia. A differenza di Chiara Ferragni, che sarà presente nella prima serata e in quella della finale, Morandi sarà presente per tutto il festival. “Scelto perché è la storia della musica ma anche il presente, amato da generazioni, i giovani lo amano come i genitori negli anni 60”, ha detto Amadeus. Questo invece il commento di Morandi:


“Amadeus, la proposta di qualche giorni fa mi ha sorpreso ed entusiasmato. Mi sono chiesto: come mai Amadeus mi vuole? Poi ho pensato: hai fatto tre festival straordinari ma impegnativi e faticosi e nel 2023 avrai già compiuto 60 anni: avrai bisogno di una mano vivace e hai scelto me!”.


Le date della 73esima edizione del Festival di Sanremo sono già state annunciate: il festival inizierà martedì 7 e si concluderà sabato 11 febbraio 2023. C’è anche grande attesa per gli ospiti. Pare che Amadeus farà di tutto per portare al festival uno dei nomi più importanti in assoluto della nostra musica – Mina – e due grandi popstar internazionali come Lady Gaga e Britney Spears.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI