Sanremo

“Basta odio”: l’appello di Geolier sui suoi social per smorzare i toni dopo la finale di Sanremo 2024

Condividi condividi
Pubblicato il 13/02/2024
Di Team Digital
Basta odio lappello di Geolier sui suoi social per smorzare i toni dopo la finale di Sanremo 2024


Le polemiche sulla vittoria del Festival di Sanremo da parte di Angelina Mango, il televoto andato in tilt e i fischi ricevuti da Geolier dopo la serata dei duetti sono ancora un argomento molto discusso, soprattutto sui social.


L’artista partenopeo ha deciso di pubblicare un video sul suo profilo Instagram per dire, ancora una volta, la sua su tutte queste polemiche.


Sanremo 2024, Geolier e l’appello sui social: “Basta odio”


“Basta odio: tra di noi c’ stata una competizione sana e la vincitrice è lei, passiamo oltre. Pensate solo che due ragazzini hanno scritto una pagina di storia della canzone italiana. Basta commentare sotto i post a me e agli altri, non serve. Noi artisti stiamo bene. Ci vogliamo bene, non proviamo odio. Toglietelo, non serve. Il vincitore merita sempre perché ha vinto, in questo caso la vincitrice. Vanno bene le idee soggettive, ma ha vinto lei e se l’è meritato.” Così Geolier, in un video su Instagram, si appella agli utenti social per terminare le polemiche.



Puoi ascoltare il brano di Geolier “I P’ Me, Tu P’ Te”, e gli altri brani di Sanremo, nella playlist 100% Grandi Successi di RDS.


Angelina Mango sulle polemiche: “Io sono super fan di Geolier”


Angelina Mango è stata ospite in diretta con Anna & Sergio il giorno dopo la vittoria. Anche lei ha commentato le diverse polemiche, queste le sue parole:


“Sto leggendo le notizie, ma in generale sto ricevendo una quantità di calore assurdo, sono contenta che le persone siano felici, che molte persone siano d’accordo. Ho vissuto tutta la settimana senza dare importanza alle classifiche, anche perché io non ho molto spirito di competizione. Quindi ce la siamo vissuta bene anche tra di noi, siamo ragazzi che erano li a divertirsi. Io sono super fan di Geolier, già stare lì con lui per me era una cosa assurda.”


Rivedi l’intervista completa: Angelina Mango, dopo la vittoria a Sanremo, ospite di Anna & Sergio: “Sto ricevendo una quantità di calore assurda. Sono felicissima”


Puoi ascoltare il brano di Angelina Mango “La noia”, e gli altri brani di Sanremo, nella playlist 100% Grandi Successi di RDS.


Foto: LaPresse – Instagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI