Lucio Corsi è sicuramente la grande rivelazione di Sanremo 2025. A distanza di pochi giorni dal festival, lo stesso Carlo Conti ha ammesso che la sua canzone “Volevo essere un duro”, insieme a “Viva la vita” di Francesco Gabbani, è tra le più apprezzate. Ora il cantante ha scoperto di avere un’altra fan decisamente inaspettata: Chiara Ferragni.
L’imprenditrice ha citato “Volevo essere un duro” in uno dei suoi ultimi video su TikTok. “Volevo essere un duro ma piango per qualsiasi video in cui si percepisce la minima emozione qui su TikTok a 37 anni.“, ha scritto
♬ Volevo essere un duro – Lucio CorsiWatch on TikTok
Come sono davvero i rapporti tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera
Nell’ultima intervista rilasciata allo spagnolo ¡Hola!, Chiara ha speso solo belle parole nei confronti del nuovo compagno e le recenti immagini pubblicate durante il Festival di Sanremo, così come l’ultimo video svelato da Chi Magazine, confermerebbero che non ci siano attriti tra di loro. In realtà, però, pare che le tensioni ci siano eccome tra Chiara e la famiglia Tronchetti Provera, in particolar modo con la madre di Giovanni, Cecilia Pirelli, che proprio non sopporta l’invasione della loro privacy da parte dei siti di cronaca rosa. Quale sarà il futuro della coppia?
Foto: LaPresse