Music Awards

Eurovision 2022, è online l’esibizione integrale di Mahmood e Blanco con “Brividi”: ecco il video

Condividi condividi
Pubblicato il 11/05/2022
Di Team Digital
Eurovision 2022, è online l’esibizione integrale di Mahmood e Blanco con “Brividi”: ecco il video


È finalmente partito l’Eurovision Song Contest di Torino con la prima semifinale andata in onda ieri sera, martedì 10 maggio. Grandi performance, emozioni e intrattenimento: il pubblico sugli spalti e a casa ha sicuramente apprezzato la serata che ha inaugurato l’edizione italiana della prestigiosa manifestazione canora europea.


Dopo le esibizioni dei 17 artisti in gara (cliccate qui per scoprire chi è stato eliminato e i 10 che si sono qualificati per la finale di sabato), i conduttori Laura Pausini, Mika e Alessandro Cattelan hanno presentato due dei cinque artisti dei Paesi “Big Five” già qualificati, di diritto, all’ultima serata.


Anche Mahmood e Blanco, quindi, hanno fatto il loro ingresso trionfale nel Pala Olimpico di Torino, accolti dal boato del pubblico e dalla gioia dei tre conduttori. Dopo una breve intervista, abbiamo potuto guardare un estratto della loro esibizione, che si è svolta durante le prove generali di lunedì pomeriggio (ve ne avevamo parlato qui, con estratti ripresi da chi era presente sugli spalti).



Adesso è stato caricato online sul canale YouTube ufficiale dell’Eurovision Song Contest il video integrale della performance di “Brividi”: grandi effetti di luci, l’immancabile pianoforte e la splendida melodia della canzone che ha conquistato il pubblico del Festival di Sanremo 2022. E siamo sicuri farà lo stesso anche sabato, con quello dell’Eurovision! 



Immagine di copertina: EBU/SARAH LOUISE BENNETT


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI