Musica

Morgan prova a ricomprare la sua casa ma il proprietario raddoppia il prezzo

Condividi condividi
Pubblicato il 04/07/2019
Di Team Digital
Morgan prova a ricomprare la sua casa scatta la denuncia

Il musicista ha presentato una denuncia dicendosi vittima di un tentativo di speculazione

La vicenda dello sfratto di Morgan continua a far notizia. Come sapete, l’ex giudice di X Factor è stato costretto a lasciare la sua casa di Monza lo scorso 25 giugno. Vittorio Sgarbi è anche venuto in suo soccorso offrendogli il secondo piano di Palazzo Savorelli a Sutri, il comune nel viterbese dove Sgarbi è il sindaco.


Nonostante abbia accolto la sua offerta, pare che Morgan sia comunque intenzionato a riappropriarsi della sua casa. Il musicista ha da poco presentato una denuncia in Procura a Monza nei confronti dell’attuale acquirente della sua abitazione. L’avvocato del cantante Roberto Iannacone ha rivelato alla stampa che il suo assistito “si è sentito vittima di un tentativo di speculazione”.


Così ha raccontato il legale: “Morgan aveva offerto a questa persona un surplus per riavere la sua abitazione. Grazie all’aiuto di alcuni amici avrebbe potuto riavere un immobile che per lui rappresenta il lavoro di una vita. L’aggiudicatario dell’asta ha rifiutato, chiedendogli oltre il doppio e Morgan ha detto no”. L’avvocato ha poi spiegato che l’intento di Morgan è quello di capire “se questa condotta ha rilevanza penale, in quanto si è sentito vittima di un tentativo di speculazione”.



Foto: Corriere


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI