Musica

Måneskin al Circo Massimo: il video dell’arrivo di Damiano in Smart è virale

Condividi condividi
Pubblicato il 11/07/2022
Di Team Digital
Måneskin: il video dell’arrivo di Damiano in smart è virale


Sabato sera più di 70mila persone al Circo Massimo hanno cantato a squarcia gola e ballato le canzoni dei Måneskin. Tra i migliaia di contenuti messi online quel giorno, uno tra i tanti è diventato virale ed ha entusiasmato i fan. Parliamo del video di Damiano David, il frontman del gruppo romano, che è arrivato al concerto guidando una Smart.


Il video di Damiano che arriva in Smart è virale



Non è arrivato in taxi, oppure con un auto guidata da un autista personale, Damiano David ha deciso di utilizzare la citycar e di guidare direttamente lui verso Circo Massimo. I fan e le fan erano lì ad aspettare il suo arrivo, ma di certo non se lo aspettavano così!


Damiano arriva, suona il clacson e una volta riconosciuto i fan scatenano tutta la loro emozione. Chissà se qualche altra persona l’avrà notato destreggiarsi nel traffico della Capitale, oppure fermo ad un semaforo, prima di giungere a destinazione.


Il video è diventato virale ed è piaciuto molto, i fan e le fan hanno apprezzato l’entrata in scena del frontman piuttosto modesta rispetto a ciò che si potrebbe aspettare da una persona famosa.


Ma i Måneskin hanno fatto parlare di sé anche per altro. Al concerto di sabato era presente anche una star d’eccezione, Angelina Jolie che insieme alla figlia ha seguito il concerto e si è divertita in mezzo alla folla.


Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI