Musica

Ligabue commenta una volta per tutte la rivalità con Vasco Rossi: ecco le sue parole

Condividi condividi
Pubblicato il 10/05/2024
Di Team Digital
Ligabue commenta una volta per tutte la rivalit con Vasco Rossi ecco le sue parole


Recentemente Ligabue ha rilasciato una lunga e corposa intervista al Fatto Quotidiano, in cui ha avuto modo di raccontare un po’ di sé e ripercorrere alcuni momenti della sua lunga carriera, dal primo concerto a Correggio negli anni ’80 all’incontestabile successo degli anni successivi. Fra una domanda e l’altra, c’è stato spazio anche per toccare un argomento molto chiacchierato dal pubblico, ma sul quale né lui né l’altra parte coinvolta hanno mai voluto esporsi più di troppo.


Ligabue e il rapporto con Vasco: “Ci hanno messo l’uno contro l’altro


Come accennato sopra, nel corso della lunga intervista, a Ligabue è stata posta una domanda ben precisa: “Una volta per tutte: che rapporto hai con Vasco?”, alla quale il cantante ha risposto in maniera – forse per alcuni – sorprendente. Ecco, di seguito, la risposta completa di Ligabue sul suo rapporto e la presunta rivalità con Vasco Rossi:


Con Vasco è successo semplicemente che, a un certo punto, ci hanno messo gli uni contro gli altri. Io non ho mai avuto problemi con lui, ma la cosa ha preso una deriva brutta. C’erano proprio le magliette dei fan di Vasco con scritto “Io odio Ligabue”, e a quel punto il rapporto tra noi è diventato difficile. So che lui ha dichiarato recentemente che sono tutte menzogne giornalistiche: forse anche sì, non lo so, però questa gara assurda tra me e lui mi ha fatto male. L’unica gara che faccio è con me stesso: non perché esista solo io o perché sia il più bravo, ma perché ho delle questioni da risolvere con me. Non certo con Vasco. Questa cosa della “sfida” con Vasco mi ha sempre messo a disagio.


Foto: InstagramInstagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI