Musica

Lewis Capaldi si blocca durante il concerto e tutto il pubblico canta al posto suo: il video è da pelle d’oca

Condividi condividi
Pubblicato il 27/06/2023
Di Team Digital
 Lewis Capaldi scrive una lettera ai fan e annuncia una pausa dai concerti


Quando un fan dimostra il proprio affetto nei confronti del suo artista preferito spesso nasce qualcosa di magico, quando è un festival intero a farlo allora diventa qualcosa di memorabile.


Lewis Capaldi si è esibito al Festival di Glastonbury. Il cantante, è noto, ha la sindrome di Tourette e sempre più spesso sta riscontrando problemi ad esibirsi dal vivo. Sabato, mentre stava cantando uno dei suoi successi più grandi come “Someone You Loved”, è stato costretto a fermarsi a causa dei suoi tic.


Tutta la platea però ha continuato al posto suo creando un momento davvero commovente che rimarrà per sempre nella storia del festival.




Lewis Capaldi si prende una pausa dai concerti, la lettera su Instagram


Poche fa Lewis Capaldi ha pubblicato un post su Instagram dove ha spiegato che, con grande rammarico, si trova costretto ad annullare i prossimi concerti in programma. Ecco la sua lettera ai fan:


Ciao a tutti.

Prima di tutto, grazie a Glastonbury per avermi ospitato, per aver cantato con me quando ne avevo bisogno e per tutti i fantastici messaggi che mi sono arrivati dopo. Significa davvero tanto. Il fatto che probabilmente non sarà una sorpresa non rende più facile scriverlo, ma mi dispiace molto dirvi che mi prenderò una pausa dalle tournée per il prossimo futuro.

Un tempo ero in grado di godermi ogni secondo di spettacoli come questo e speravo che 3 settimane di assenza mi avrebbero fatto passare la voglia. Ma la verità è che sto ancora imparando ad adattarmi all’impatto della mia Tourette e sabato è diventato evidente che devo dedicare molto più tempo a mettere in ordine la mia salute mentale e fisica, in modo da poter continuare a fare tutto ciò che amo ancora per molto tempo.

So di essere incredibilmente fortunato a potermi prendere dei momenti di pausa quando altri non possono farlo e vorrei ringraziare la mia fantastica famiglia, gli amici, il team, i professionisti medici e tutti voi che mi avete sostenuto in ogni momento della mia vita, nei momenti belli e ancora di più in questo periodo in cui ne ho avuto bisogno più che mai.

Mi dispiace incredibilmente per tutti coloro che avevano programmato di venire a uno spettacolo prima della fine dell’anno, ma ho bisogno di sentirmi bene per esibirmi al livello che tutti voi meritate. Suonare per voi ogni sera è tutto ciò che ho sempre sognato, quindi questa è stata la decisione più difficile della mia vita. Tornerò il prima possibile.

Con tutto il mio affetto, sempre, Lewis x


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI