icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Laura Pausini: il messaggio per la fine del tour è toccante

Terminato il tour negli stadi con Biagio Antonacci, Laura Pausini ha pubblicato un lungo post di ringraziamento su Instagram

Che si tratti di condividere momenti intimi insieme alla figlia o di ironici botta e risposta su Twitter, Laura Pausini riesce sempre a stupirci per la sua innata capacità di parlare diritto al cuore.

Anche un semplice messaggio per la fine del suo tour può diventare molto toccante. L’ultima delle date fatte insieme a Biagio Antonacci è stata lo scorso giovedì, 1 agosto, presso Fiera di Cagliari. Poche ore fa, però, Laura ha voluto fare un lungo post di ringraziamento su Instagram. Eccone un estratto:

“Sono una persona fortunata, una persona che non molla” - scrive Laura Pausini - "che si butta a capofitto nelle cose che sembrano difficili, una persona che ha paura ma che è troppo curiosa per non andare a vedere cosa c’è dopo tutte le cose che ha vissuto fino a qui… Si ritorna solo andando via…"
Visualizza questo post su Instagram

Questa è l’immagine con cui saluto fotograficamente questo tour. Perché ritrae tutto ciò che mi sento addosso ora, perché rappresenta quello che una settimana fa ho vissuto dopo l’ultimo concerto di Cagliari del nostro bellissimo #LB2019. Dopo un concerto sono fisicamente molto stanca (come lo sono ora, dopo un anno e mezzo senza fermarmi - ma non vado in vacanza 2 anni, al massimo 2 settimane!). Dopo un concerto tutto attorno a me è morbido, avvolgente, sereno e rosa (come ciò che ricordo quando penso a @biagioantonacci). Dopo un concerto mi riposo con un sorriso grande (come quello che spero di avere affrontando i prossimi mesi nei quali studierò ancora il pianoforte e la chitarra, leggeró, penserò, cercherò di migliorarmi come persona, come mamma e compagna e ovviamente come cantante... e poi mi farò domande, e dopo tanti anni avrò tempo di capire che per alcune di queste troveró risposte e per altre, no.) E, dopo ogni concerto, come in questa foto, infine, sono sola. Perché da oggi sul palco Biagio non sarà con me. C’è un po’ di malinconia perché è stata una esperienza incredibile, ma è anche grazie a questa che oggi mi rimetto alla prova tornando da me. Sono una persona fortunata, una persona che non molla, che si butta a capofitto nelle cose che sembrano difficili, una persona che ha paura ma che è troppo curiosa per non andare a vedere cosa c’è dopo tutte le cose che ha vissuto fino a qui... Si ritorna solo andando via... Laura‪.‬ ‪ #LB2019 Dressing Room by @westwing.it #Ads #MyWestwingStyle‬ ‪ Photo: @jadercarta

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:




Foto: Instagram

Pubblicato 09.08.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Cantanti Italiani

Emma Marrone condivide un tema dedicato a lei: “Non voglio deludere questa bambina”

rds_community_login

Cantanti Italiani

Cesare Cremonini passeggia per Bologna sotto le sue luminarie: il video

rds_community_login

Musica

I migliori album di Natale di tutti i tempi secondo la rivista Rolling Stone

rds_community_login

Cantanti Italiani

Emma rassicura i fan dopo una visita di controllo: ecco le sue stories

rds_community_login

Cantanti Stranieri

Ecco i musicisti più ricchi del 2019 secondo la rivista Forbes

rds_community_login

Cantanti Stranieri

Addio a Marie Fredriksson, cantante dei Roxette amata in tutto il mondo

rolling
×