icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Laura Pausini salta la recita della figlia, il suo post su Instagram è commovente

In un lungo post la cantante ha spiegato a tutti i suoi fan quanto sia difficile far convivere la carriera musicale con gli impegni famigliari

Laura Pausini ci ha spesso abituato a racconti molti intimi e personali legati alla sua vita privata. Ora la cantante ha voluto pubblicare su Instagram un lungo post dedicato alla figlia Paola.

Laura ci teneva a spiegare a tutti i suoi fan che il mondo dello show business non è sempre così fantastico come possa sembrare e può capitare che a farne le spese sia la sua famiglia. Nello specifico, ieri Laura avrebbe dovuto essere presente alla recita di fine anno della figlia ma, a causa delle prove del suo nuovo tour con Biagio Antonacci, in partenza il prossimo il 26 giugno dallo stadio San Nicola di Bari, non è riuscita a svegliarsi in tempo.

Nelle parole della cantante si legge chiaramente il senso di colpa per aver prolungato le prove fino a tardi ed essere rimasta addormentata. “So che anche per lei è stato difficile non avere la sua mamma con sé” - scrive Laura Pausini nel suo post su Instagram - “Da una decina di giorni vado a letto dopo le tre di notte e ieri sera abbiamo finito più tardi del solito le nostre prove così mi sono addormentata alle 5.30. Le avevo anticipato che forse non ce l’avrei fatta stamattina ma avevo comunque messo la sveglia per provarci perché ci tenevo tanto… per mezz’ora di ritardo non ci sono riuscita”.

Visualizza questo post su Instagram

Oggi voglio raccontarvi una cosa un po’ personale che spesso non viene presa in considerazione per chi fa un lavoro come il mio perché si pensa sempre che tutto sia sempre facile e semplice per noi cantanti. Stamattina c’era la recita della mia Paola a scuola... in questi giorni di prove senza fine, sono riuscita ad accompagnarla alla recita di danza e all’incontro serale con tutte le classi, ma stamattina non sono riuscita a svegliarmi in tempo. Per me è stato un colpo al cuore e so che anche per lei è stato difficile non avere la sua mamma con sé. Da una decina di giorni vado a letto dopo le 3 di notte e ieri sera abbiamo finito più tardi del solito le nostre prove, così mi sono addormentata alle 5.30. Le avevo anticipato che forse non ce l’avrei fatta stamattina, ma avevo comunque messo la sveglia per provarci perché ci tenevo tanto... Per mezz’ora di ritardo non ci sono riuscita. Mi sono sentita molto in colpa, perché anche se per fortuna lei sa che la mia priorità è essere la sua mamma, oggi ho commesso un errore accettando di lavorare fino a così tardi ieri notte. Questo mio bel mestiere è anche molto complicato, per me e per lei. So che tante persone per lavoro non possono essere presenti a questi eventi dei nostri figli. In questi casi potrete capire come mi sono sentita stamattina, piangendo tutte le lacrime... Vorrei ringraziare pubblicamente la mia mamma, perché mi aiuta tutte le volte che abbiamo bisogno. E avere la presenza di un genitore, anche in questo, caso è una benedizione. Nella prima foto vedete Paola abbracciata alla sua nonna adorata. E poi vorrei ringraziare le mamme dei compagni di classe di Paola che mi hanno mandato foto e video. Paola è in una classe di 14 bambini stupendi. Grazie Manuela, Anita, Chiara e Claudia 🌷 Grazie anche a @biagioantonacci che stamattina mi ha scritto cose bellissime e mi ha aiutata a sentirmi più serena. Sto andando alle prove con lui ora, stasera facciamo la prova generale. E stasera Paola la porto alle prove con me. ❤️

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:




Foto: Instagram, Instagram

Pubblicato 20.06.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Musica

Jovanotti canta “Serenata Rap” insieme ai fan appostati sotto il suo balcone

rds_community_login

Musica

Alanis Morrisette mamma tris: è nato il piccolo Winter Mercy

rds_community_login

Musica

Lady Gaga: accuse di plagio per "A star is born", ecco la risposta del suo avvocato

rds_community_login

Musica

Miley Cyrus si scatena sul lago di Como dopo aver lasciato Liam Hemsworth

rds_community_login

Musica

Jova Beach Party: Jovanotti e Toto Cutugno cantano insieme “L’italiano”

rds_community_login

Musica

A Londra il raduno dei fan dei Beatles per cinquantesimo copertina Abbey Road

rolling
×