Anche Dua Lipa, da oggi, ha la sua personalissima statua di cera! Ad annunciarlo è il Madame Tussauds di Istanbul, dove la scultura è già stata esposta ed è visibile per i visitatori. Come riporta il museo, la statua ha una somiglianza incredibile con il corrispettivo in carne e ossa, a partire dai lineamenti fino ad arrivare al più piccolo particolare e accessorio.
Le foto della statua di cera di Dua Lipa al Madame Tussauds
Grazie all’annuncio tramite post Instagram, il Madame Tussauds ha svelato al mondo le foto della nuova statua di Dua Lipa, che sarà esposta nella sede del museo di Istanbul. La statua rappresenta Dua Lipa in abiti scintillanti e con un braccio appoggiato sopra la testa. È rifinita nei minimi dettagli, a partire dallo sbrilluccicante abito. Non manca, ovviamente, il caratteristico tatuaggio che la cantante porta sul braccio destro e alcuni gioielli, orecchini e collana, che completano l’outfit della statua.
Di seguito, trovate gli scatti della nuova statua di cera di Dua Lipa e la traduzione della descrizione con cui il Madame Tussauds di Istanbul ha presentato la scultura:
“Vi portiamo delle emozionanti novità! La bellezza della cantante vincitrice del Grammy Award Dua Lipa è diventata immortale a Madame Tussauds Istanbul! Con tuta a gatto ricamata blu scuro, stivali di design neri e dettagli della collana abbaglianti, non puoi distinguere questa figura di cera dal reale! Aspettiamo tutti i fan che vogliono vedere Dua Lipa da vicino a Madame Tussauds Istanbul!”.
Foto: Instagram.