Un episodio curioso e divertente ha coinvolto Guè Pequeno, uno dei rapper italiani più noti, durante un recente viaggio a New York. In un video divenuto virale sui social, Ted Zhar, un influencer americano, impegnato in una serie di interviste per strada, si è avvicinato a Guè senza riconoscerlo, chiedendogli semplicemente: “Cosa fai nella vita?”. La risposta del rapper è indubbiamente diventata virale in Italia, dove Guè è tutt’altro che sconosciuto.
“Cosa fai nella vita?” Guè risponde a un influencer che non lo ha riconosciuto
Inizialmente, il rapper è rimasto vago riguardo alla sua professione. L’influencer, ignaro della popolarità di Guè, ha continuato la conversazione, chiedendo ulteriori dettagli sul suo lavoro: “Siete rapper?”, ha chiesto l’intervistatore, ricevendo risposta affermativa da parte del cantante italiano. Curiosamente, poi, l’influencer americano (250.000 follower) si è proposto di fare promozione su Instagram a Guè (2.5 milioni di follower), che ha gentilmente declinato l’offerta. “Hai perso l’occasione della vita”, ha infatti commentato ironicamente un utente italiano rivolgendosi a Guè che, evidentemente, non necessita della sua pubblicità.
Anche Guè ha commentato il video dell’influencer, sottolineando come lui abbia sbagliato a scrivere il suo nome, riportandolo come “Gwere”. “Chi c**zo è Gwere?”, ha per l’appunto commentato divertito il rapper.
Una turista inglese fa serata a Ibiza con Mahmood ma non sa chi sia, il video
Una situazione simile a quella di cui è stato protagonista Guè è recentemente accaduta anche a Mahmood. Una ragazza inglese, in vacanza a Ibiza, si trovava in una discoteca quando ha iniziato a ballare con un gruppo di persone, per poi esser invitata a un party in villa. Tra queste persone c’era anche Mahmood, ma l’identità del cantante a lei era sconosciuta e solo il giorno dopo ha scoperto chi egli fosse, vedendo che il suo TikTok era diventato viralissimo. Ve ne abbiamo parlato meglio, mostrandovi anche il filmato in questione, in questo articolo.
Foto: LaPresse – Instagram.