Concerti

Un’addetta alla sicurezza si scatena al concerto di Taylor Swift e il video diventa virale

Condividi condividi
Pubblicato il 22/03/2023
Di Team Digital
Unaddetta alla sicurezza si scatena al concerto di Taylor Swift e il video diventa virale


Taylor Swift ha dato il via alla sua tournée americana con la prima tappa in Arizona; 3 ore e un quarto di show, ripercorrendo tutta la carriera e i dieci album che l’hanno consacrata tra le artiste più ascoltate nel panorama musicale mondiale. In questi giorni sui social non si fa altro che parlare proprio di questo, Taylor Swift ha incantato tutti e tutte con abiti strepitosi, effetti speciali e con una performance che l’ha vista persino nuotare sotto al palco e salire su una nuvola.


La popstar non è però l’unica ad essere al centro dei contenuti sui social, una signora dello staff si è distinta grazie al suo ballo scatenato sotto le note di “Blank Space”. Pocket, così si chiama l’addetta alla sicurezza del concerto, non è riuscita a tenersi ed ha ballato divertita il pezzo di Taylor Swift.


Pocket, l’addetta alla sicurezza si scatena alle note di Blank Space


Taylor Swift è sul palco e canta Blank Space, uno dei suoi successi del 2014, e Pocket la conosce parola per parola. Inizia così a ballare e cantare nella zona libera dedicata allo staff. Un video che è diventato virale in pochissimo tempo e in tanti e tante hanno commentato divertiti il balletto della signora Pocket.



Ho trovato il mio lavoro dopo la pensione” commenta un utente. “Sembra che sia l’unica a divertirsi per davvero” commenta un altro probabilmente alludendo al fatto che il resto delle persone non balla allo stesso modo e in molti stanno con lo smartphone in mano per filmare.


Insomma, la signora dello staff sembra davvero essere l’esempio da seguire al tuo prossimo concerto per vivere appieno la musica e tornare a casa divertito/a.


Foto: Instagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI