Canzoni del momento

Rihanna ha pubblicato una nuova canzone a sorpresa: ecco “Born Again”

Condividi condividi
Pubblicato il 11/11/2022
Di Team Digital
Rihanna ha pubblicato una nuova canzone a sorpresa: ecco “Born Again”


Dopo il ritorno con il singolo “Lift Me Up” Rihanna ha sorpreso i suoi e le sue fan con una nuova canzone, anch’essa estratta dalla colonna sonora del film Marvel “Black Panther: Wakanda Forever”. Si intitola “Born Again” scritta e diretta da The Walt Disney Studios e Roc Nation.


“Born Again” pubblicata anche su YouTube, ha raggiunto soltanto sul social 340.000 visualizzazioni e oltre 2.400 commenti in pochissime ore.


Rihanna: il nuovo singolo “Born Again”


Un video con solo audio e la copertina del film “Black Panther: Wakanda Forever”, pellicola sequel del primo episodio della saga che celebra il compianto Chadwick Boseman, l’attore che interpretò il protagonista.




Due nuovi singoli e l’annuncio della partecipazione al prossimo Super Bowl, così Rihanna ha acceso le speranze dei fan per un suo nuovo attesissimo album. Speranze che sono state spente da una sua stessa dichiarazione dove chiarisce come la partecipazione al super evento statunitense così come le canzoni per il film Marvel non significano che uscirà presto con un nuovo album.


D’altronde Riri è super impegnata con la sua “Savage X Fenty Show Vol. 4”, la nuova linea di make up e lingerie.


Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI