Canzoni del momento

Cesare Cremonini regala ai fan un’esibizione al piano di “Nonostante tutto”: ecco il video

Condividi condividi
Pubblicato il 18/04/2025
Di Team Digital
Cesare Cremonini regala ai fan unesibizione al piano di Nonostante tutto ecco il video


Già dal loro primissimo annuncio social, Cesare Cremoni e Elisa Toffoli, hanno fatto sognare i loro fan. Con l’uscita effettiva del brano, però, hanno superato le aspettative di chi li ascolta e ama. Il loro nuovo singolo, “Nonostante tutto”, è ascoltatissimo, tanto da essere il brano più passato in radio. Per questa ragione Cremonini ha deciso di dedicare ai suoi e alle sue fan un video speciale, con il quale ha, ancora una volta, ringraziato Elisa.


Cremonini incanta con “Nonostante tutto” al piano: il singolo più amato del momento


Cesare Cremonini ha recentemente condiviso su Instagram un reel in cui, seduto al pianoforte, esegue il nuovo singolo “Nonostante tutto”. Nel post, l’artista scrive:​


“’Nonostante tutto’ è la canzone italiana più passata in radio! Dicono che sia un pezzo molto speciale, come te @elisatoffoli. Grazie di cuore a tutti.​”




Il brano, rilasciato l’11 aprile 2025, è la seconda collaborazione tra i due artisti dopo “Aurore boreali”, ed è incluso nella riedizione dell’album “Alaska Baby” di Cremonini.


“Nonostante tutto” è un’ode alla felicità che si costruisce passo dopo passo, un inno alla resilienza e alla capacità di trasformare il dolore in gioia. Il brano mescola pop contemporaneo ed elettronica, con melodie che si intrecciano ed esplosioni sonore che permettono di spaziare tra i generi.


La collaborazione tra Cremonini ed Elisa è nata da un profondo scambio artistico. Elisa ha dichiarato che lavorare con Cesare è stato come far parte di una band, un duo, dove ha potuto esprimersi completamente non solo come cantante, ma anche come autrice, arrangiatrice e produttrice.


Foto: Instagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI
rolling