icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Novità

Codice da incorporare

Le novità di RDS inserite in programmazione

Nella programmazione musicale di RDS di questa settimana troviamo tre grandi novità. Robbie Williams, con 'Love my Life', Luciano Ligabue con 'Made in Italy' e Shawn Mendes con il suo nuovo singolo 'Mercy'.
Dopo Party Like a Russian Robbie Williams lancia un nuovo singolo dall'album “Heavy Entertainment Show”, che lo vede di nuovo insieme a Guy Chambers. Ora Robbie è un uomo in pace con se stesso e stavolta, dopo un paio di album anche dimenticabili, punta su ritornelli forti. Un esempio ne è "Love my Life": ottimismo sfrenato, border line, con un mantra motivazionale. Non a caso Robbie specifica che vorrebbe poter regalare un'onda di positività non tanto per sé stesso ma per chi si ferma ad ascoltare il pezzo e soprattutto per i propri bambini.
L'album esce il 18 novembre ed è un progetto che sta spingendo con un entusiasmo fortissimo: Ligabue racconta di nuove 14 canzoni legate da un filo. Sono tutti pezzi che fanno vivere una storia unica ma ognuna sta in piedi da sola. "Made in Italy" è una dedica d'amore all'Italia. In un periodo in cui il nostro paese ha una scena politica che conosciamo, innumerevoli calamità naturali e varie ed eventuali. La missione di Ligabue è curare le ferite. Inizia così una carrellata di alcune delle città più belle della penisola a cui dedica tutte parole bellissime, come si fa con le donne delle quali si è innamorati.
Nessun talent, tutto è cominciato quando ha caricato cover su Youtube. Shawn Mendes è cresciuto. In questo nuovo singolo "Mercy", Shawn Mendes - classe 1998 - non fa altro che supplicare la ragazza di cui è follemente innamorato. Una ragazza per cui sarebbe disposto a fare qualsiasi cosa.
Scopri nel video le immagini in anteprima!

Pubblicato 16.11.2016

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Canzoni del momento

Coldplay: ascolta i due nuovi singoli “Orphans” e “Arabesque”

rds_community_login

Canzoni del momento

Vasco Rossi, "Se ti potessi dire": il video del nuovo singolo

rds_community_login

Canzoni del momento

Novità

rds_community_login

Canzoni del momento

Novità

rds_community_login

Canzoni del momento

Novità

rds_community_login

Canzoni del momento

Novità

rolling
×