Cantanti

Valerio Scanu torna all’attacco: ecco la frecciatina su Blanco

Condividi condividi
Pubblicato il 12/12/2024
Di Team Digital
Valerio Scanu torna allattacco ecco la frecciatina su Blanco


Nell’ultimo periodo, Valerio Scanu ha deciso di togliersi più di un sassolino dalla scarpa. Il cantante è stato più volte ospite de “La volta buona” e ha tirato più di una frecciatina ai suoi colleghi, prima a chi usava l’autotune e poi a giovani artisti che partecipano ai talent. Ora, ospite del podcast “The Man Under the Hood”, si è concesso una frecciatina a un nome molto popolare del pop odierno. 


Tutto è nato raccontando il rapporto con i suoi fan; Scanu ha spiegato che, per quanto il legame con i fan sia molto importante per lui, è giusto che ci sia anche un certo distacco tra l’artista e i suoi ascoltatori. Ha specificato che una persona in particolare è poi diventata un’amica molto stretta, ma è stato un caso rarissimo. Ha poi parlato di un altro fan che, inaspettatamente, è passato ad ascoltare lui e un altro artista completamente diverso.


La frecciatina di Valerio Scanu a Blanco


Inizialmente il cantante ha detto chiaramente di non voler nominare il collega; si è limitato a dare piccoli indizi come “è uno di quelli che usano tanto l’autotune” o “si esibisce anche a petto nudo”, facendo capire subito ai suoi intervistatori di chi si trattava. Quando anche loro, stando al gioco, hanno aggiunto altri indizi dicendo che è stato uno dei vincitori di Sanremo, Scanu non ha resistito e ha detto: “Diciamo che è uno spacca-rose”. Ovviamente si riferiva a Blanco. Il diretto interessato risponderà alla frecciatina o lascerà correre? Ecco un estratto del podcast.



Foto: X / LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI