Grande sorpresa per tutti i fan degli One Direction. Zayn Malik, ex componente della band, sembrerebbe avere nostalgia dei vecchi tempi. Il cantante infatti, ha deciso di pubblicare un video sul suo profilo Instagram in cui canta una canzone del gruppo inglese.
Nella clip in bianco e nero vediamo Zayn intonare la melodia di “Night Changes” canzone degli One Direction rilasciata nel 2014, solo 4 mesi prima l’annuncio della sua dipartita dal gruppo.
È stato Zayn il primo ad aver abbandonato la band, e ad oggi ancora l’unico ufficialmente, nel marzo del 2015. Per disparità di idee sia a livello musicale che personale, aveva deciso di lasciare il gruppo. Gli One Direction sono in pausa da dicembre 2015, dopo l’uscita del loro ultimo album “Made in the A.M.”, e l’unico senza Zayn.
Il cantante di “Dusk Till Dawn” ha per anni evitato di esprimersi riguardo al gruppo, volendo definitivamente allontanarsi dall’immagine pulita della boyband inglese. Recentemente però, sembrerebbe voler ricordare i bei momenti passati durante quel periodo. A Giugno infatti, Zayn ha caricato un breve video su Instagram di appena 8 secondi in cui eseguiva la sua nota alta in “You & I”, posando di fronte ai premi ottenuti con gli One Direction.