Cantanti Stranieri

Tutto l’amore di Shakira per il papà: il tenero video in cui lo aiuta a muovere le gambe in ospedale

Condividi condividi
Pubblicato il 02/11/2022
Di Team Digital
Tutto l’amore di Shakira per il papà: il tenero video in cui lo aiuta a muovere le gambe in ospedale


Non è un periodo sereno per Shakira: la cantante colombiana, oltre ad affrontare una dolorosa e complicata separazione da Gerard Piqué dopo 12 anni di amore, sta cercando di assistere il più possibile suo papà William Mebarak Chadid


Stando a quanto riportato dal tabloid Hola!, il papà della popstar è ricoverato nella clinica Teknon Quiron di Barcellona a seguito di un trauma cranico riportato dopo una caduta lo scorso giugno, con danni permanenti e difficoltà motorie, che vanno a complicare la situazione vista anche l’età (91 anni). 


Ma, nonostante le difficoltà, Shakira non si perde d’animo e cerca di fare tutto il possibile per aiutare la sua famiglia: oltre a essere sempre presente per i figli Sasha e Milan, nati dalla relazione con il calciatore del Barcellona, la popstar è sempre al fianco del papà nel duro percorso di recupero in ospedale. E a testimoniarlo è il suo profilo Instagram, dove spesso condivide bellissime immagini di “amore puro” tra i suoi genitori e, ultimo fra tutti, un tenero post in cui condivide tutta la gioia e l’emozione per un piccolo miglioramento delle condizioni del papà.



Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Shakira (@shakira)



Nel reel condiviso da Shakira, si nota la cantante seduta di fronte al papà mentre lo aiuta a muovere le gambe: prima lo accompagna, poi assiste all’attività muscolare e lei esulta baciandogli i piedi. “La vita è qualcosa che passa dalle visite in ospedale ai costumi di Halloween” ha scritto Shakira a corredo del video, che ha subito conquistato tutti i fan della popstar e non solo. 



Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Shakira (@shakira)



Immagine di copertina: Shakira, via Instagram 


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI