Cantanti Stranieri

Super Bowl: lo spettacolo di Jennifer Lopez e Shakira è stato denunciato perché troppo sexy

Condividi condividi
Pubblicato il 27/02/2020
Di Team Digital
Super Bowl Jennifer Lopez e Shakira denunciate perch troppo sexy

La Federal Communications Commission ha ricevuto più di 1300 reclami dopo l’halftime show del Super Bowl

L’halftime show di Jennifer Lopez e Shakira proposto per l’ultimo Super Bowl è stato considerato più sexy e spinto del dovuto.


Alcuni giorni dopo lo spettacolo aveva fatto notizia la polemica portata avanti dall’attivista cristiano Dave Daubenmire che aveva accusato le due popstar di essere state “troppo sexy e svestite”, affermando che quanto accaduto sul palco dell’Hard Rock Stadium di Miami gli avrebbe impedito di “entrare nel regno dei cieli”. Per quanto esagerate e sui generis, le accuse di Daubenmire non sono rimaste un caso isolato.


Ieri la Federal Communications Commission, l’agenzia governativa che regola i contenuti televisivi americani, ha comunicato di aver ricevuto oltre 1300 reclami in merito allo spettacolo messo in scena da JLo e e Shakira, rendendo pubblici anche alcuni dei messaggi ricevuti.


“Porno show”, “Perfomance da strip club vietata ai minori”, “Pessimo insegnamento per i bambini”, sono solo alcuni dei commenti pubblicati dalla FCC. Molti telespettatori hanno anche minacciato di boicottare la Pepsi, lo sponsor ufficiale dell’evento. Intanto su YouTube il video della performance ha abbondantemente superato i 136 milioni di visualizzazioni.



Foto: Facebook


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI