Cantanti Stranieri

“Sono stata l’amante di Whitney Houston ma non potevo dirlo”

Condividi condividi
Pubblicato il 19/11/2019
Di Team Digital
Sono stata lamante di Whitney Houston ma non potevo dirlo

Esce allo scoperto la donna che ha amato la famosa pop star, raccontando la loro storia in un'autobiografia dedicata a Whitney Houston

Sono stata l’amante di Whitney Houston ma non potevo dirlo“, per anni l’amica e assistente della star ha mantenuto il riserbo su quella che è stata una grande storia d’amore. Lo rivela adesso attraverso una autobiografia intitolata “A song for you“. Robyn Crawford è stata l’assistente personale di Whitney Houston nonché amante. Un amore vissuto da clandestine e terminato – fa sapere – al primo contratto discografico firmato dalla cantante indimenticata perché “temeva la danneggiassi“, rivela Robyn Crawford.




Per diverso tempo la loro relazione (durata circa due anni) è stata oggetto di voci e di speculazioni. Adesso la conferma di quanto emergeva dalla loro vicinanza, arriva dalla stessa Robyn Crawford che ha deciso di raccontare la storia con Whitney Houston in un libro di memorie. “Perché ora?“, anticipa la domanda di tutti nell’introduzione, per poi spiegare. “Ho fatto del mio meglio per stare lontano dai riflettori, ma credo sia mio dovere onorare la sua memoria e chiarire le molte inesattezze su me stessa e su chi fosse Whitney. Non si trattava solo di andare a letto insieme. Potevamo fidarci l’una dell’altra, confidarci i nostri sentimenti e davvero dirci chi eravamo“.



Nonostante tutto le due rimasero unite e la Crawford le rimase accanto anche quando la vita di Whitney Houston era diventata un turbine di eccessi e di amori sbagliati, uno fra tutti il marito Bobby Brown. Secondo un articolo pubblicato da Us Weekly, l’uomo sarebbe persino stato a conoscenza dell’amore tra le due amiche, “Penso che sei lei non fosse morta oggi starebbero ancora insieme“, avrebbe dichiarato Bobby Brown.



Il segreto inoltre doveva essere mantenuto tale agli occhi della madre della popstar, Cissy, irremovibile circa l’omosessualità di Whitney. Robyn Crawford oggi ha lentamente ricostruito la sua vita: è sposata, ha due figli adottivi e lavora come istruttrice di fitness. Un passato di sofferenza lasciato alle spalle ormai: figlia di una ragazza madre che lasciò il marito dopo anni di di violenze, ha visto morire alcuni dei familiari più stretti a causa dll’Aids.
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da Robyn Crawford (@iamrobyncrawford) in data: 8 Ott 2017 alle ore 9:23 PDT



















Visualizza questo post su Instagram




















A SONG FOR YOU, My life with #WhitneyHouston


Un post condiviso da Robyn Crawford (@iamrobyncrawford) in data: 12 Nov 2019 alle ore 6:15 PST









Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI