icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
'Sono stata l’amante di Whitney Houston ma non potevo dirlo'

Esce allo scoperto la donna che ha amato la famosa pop star, raccontando la loro storia in un'autobiografia dedicata a Whitney Houston

"Sono stata l'amante di Whitney Houston ma non potevo dirlo", per anni l'amica e assistente della star ha mantenuto il riserbo su quella che è stata una grande storia d'amore. Lo rivela adesso attraverso una autobiografia intitolata "A song for you". Robyn Crawford è stata l'assistente personale di Whitney Houston nonché amante. Un amore vissuto da clandestine e terminato - fa sapere - al primo contratto discografico firmato dalla cantante indimenticata perché "temeva la danneggiassi", rivela Robyn Crawford.


Per diverso tempo la loro relazione (durata circa due anni) è stata oggetto di voci e di speculazioni. Adesso la conferma di quanto emergeva dalla loro vicinanza, arriva dalla stessa Robyn Crawford che ha deciso di raccontare la storia con Whitney Houston in un libro di memorie. "Perché ora?", anticipa la domanda di tutti nell'introduzione, per poi spiegare. "Ho fatto del mio meglio per stare lontano dai riflettori, ma credo sia mio dovere onorare la sua memoria e chiarire le molte inesattezze su me stessa e su chi fosse Whitney. Non si trattava solo di andare a letto insieme. Potevamo fidarci l'una dell'altra, confidarci i nostri sentimenti e davvero dirci chi eravamo".


Nonostante tutto le due rimasero unite e la Crawford le rimase accanto anche quando la vita di Whitney Houston era diventata un turbine di eccessi e di amori sbagliati, uno fra tutti il marito Bobby Brown. Secondo un articolo pubblicato da Us Weekly, l'uomo sarebbe persino stato a conoscenza dell'amore tra le due amiche, "Penso che sei lei non fosse morta oggi starebbero ancora insieme", avrebbe dichiarato Bobby Brown.


Il segreto inoltre doveva essere mantenuto tale agli occhi della madre della popstar, Cissy, irremovibile circa l'omosessualità di Whitney. Robyn Crawford oggi ha lentamente ricostruito la sua vita: è sposata, ha due figli adottivi e lavora come istruttrice di fitness. Un passato di sofferenza lasciato alle spalle ormai: figlia di una ragazza madre che lasciò il marito dopo anni di di violenze, ha visto morire alcuni dei familiari più stretti a causa dll'Aids.

Visualizza questo post su Instagram

A SONG FOR YOU, My life with #WhitneyHouston

Un post condiviso da Robyn Crawford (@iamrobyncrawford) in data:



Foto: Instagram

Pubblicato 19.11.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Cantanti Stranieri

Jennifer Lopez canta "Santa Claus Is Coming To Town" con l'iconico Jungle Dress

rds_community_login

Cantanti Stranieri

Queen: si inaugura a Bologna la mostra di Denis O’Regan, ecco alcune foto

rds_community_login

Cantanti Stranieri

Tornano gli Aqua? Ecco come sono oggi

rds_community_login

Cantanti Stranieri

Britney Spears: i suoi primi 38 anni tra vita privata e successi

rds_community_login

Cantanti Stranieri

Tanti auguri a “The Wall”: il capolavoro dei Pink Floyd ha compiuto 40 anni

rds_community_login

Cantanti Stranieri

Rihanna in mini dress e capelli rosso fuoco: su Instagram la cantante è bollente

rolling
×