Cantanti Stranieri

“Sono ossessionata da lui”: Adele a ruota libera su amore, matrimonio e altri figli

Condividi condividi
Pubblicato il 17/08/2022
Di Team Digital
Sono ossessionata da lui Adele a ruota libera su amore matrimonio e altri figli


Alla fine Adele ha trovato “someone like you”, o forse anche meglio di lui. 


La popstar britannica si è raccontata in una lunga intervista sulle pagine di Elle dichiarando tutto il suo amore per il suo nuovo fidanzato, l’agente sportivo dell’NBA Rich Paul, con cui fa coppia fissa da ormai un anno. Si erano incontrati ad una festa di un amico in comune e da lì è scattata subito la scintilla: la loro storia d’amore è iniziata esattamente l’11 maggio del 2021, quando Rich confessò al New Yorker di “star frequentando una pop star”. Data che è poi tornata, un anno dopo, con un romantico carousel di foto pubblicate da Adele sul suo profilo Instagram.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Adele (@adele)


E adesso la cantante dei record parla apertamente dei suoi sentimenti, confidando che: “Anche se non siamo ancora sposati, non sono mai stata così innamorata in vita mia, sono ossessionata da lui e sono più felice che mai!


Un amore così grande che ormai il precedente matrimonio con Simon Konecki, da cui ha divorziato nel 2019 e dal cui amore è nato un figlio – Angelo – che oggi ha nove anni, è soltanto un ricordo meno doloroso. 


E Angelo non sarà l’unico figlio per Adele: “Vorrei assolutamente un altro paio di bambini, sarebbe meraviglioso se ci riuscissimo” ha dichiarato la popstar, definendosi poi una “casalinga e matriarca”. 


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Adele (@adele)


Adele non vede anche l’ora di concedersi una pausa dalla musica per dedicarsi proprio alla sua famiglia, anche perché “una vita stabile mi aiuta anche con la mia musica”.


Immagine di copertina: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI
rolling