Harry Styles è attualmente impegnato nelle date negli Stati Uniti della sua tournée mondiale “Love On Tour 2022”. Questo però non sembra averlo distratto dalla scrittura.
Recentemente, al cantante di “As It Was” è stata dedicata la nuova copertina di Rolling Stone, per cui ha rilasciato un’intervista speciale. All’interno ha dichiarato che lui ed il suo team di musicisti con cui è solito collaborare, stanno già tirando fuori idee per il suo nuovo album. Tale notizia è stata una sorpresa per molti, dato il breve periodo dall’uscita dal suo ultimo disco “Harry’s House” e la lunga pausa dal rilascio di “Fine Line” nel 2019. Pare però che il cantante inglese voglia comporre nuova musica al più presto: il suo tour prevederà soste a lungo termine tra Los Angeles, New York, Austin e Chicago, che gli permetteranno di passare del tempo in studio per scrivere e registrare nuovi pezzi. Harry Styles ha commentato la voglia di scrivere del suo team così:
“Sto sempre a scrivere. Credo che siamo tutti molto emozionati nel tornare al lavoro, cosa che sembra assurda dal momento che abbiamo appena rilasciato un album”.
Nel corso dell’intervista ha anche parlato della sua carriera di attore, che sembra andare a gonfie vele. A settembre uscirà il film “Don’t Worry Darling”, che verrà presentato al Festival del cinema di Venezia. In regia c’è Olivia Wilde, attuale fidanzata di Harry: i due si sono innamorati sul set, e per Rolling Stone il cantante ha anche parlato di lei. Più precisamente, Styles si è soffermato su tutto l’odio che ogni sua compagna è costretta a ricevere solamente perché è la sua fidanzata:
“Ovviamente è una sensazione difficile sapere che essere legati a me significa che sarai ostaggio di un angolo di Twitter”
Poi, ha provato a spiegare il discorso che è costretto a fare con tutte le persone a lui vicine:
“Pensa … andare ad un secondo appuntamento con qualcuno ed essere tipo OK, c’è questo angolo del web, e diranno questo, e sarà davvero da pazzi, e saranno davvero cattivi, e niente di ciò che diranno sarà vero … ma comunque, cosa vuoi mangiare?”
Insomma, Harry Styles preferisce comporre musica che passare tempo sui social: usa Instagram sporadicamente, non ha mai installato TikTok, e disprezza Twitter.
Foto: Youtube