Cantanti Stranieri

Ritorno di fiamma tra Harry Styles e Kendall Jenner? L’ultima indiscrezione

Condividi condividi
Pubblicato il 24/11/2022
Di Team Digital
Ritorno di fiamma tra Harry Styles e Kendall Jenner? L’ultima indiscrezione


C’è un rumor che sta girando sui social media e sulle maggiori riviste di gossip e questo sarebbe il ritorno di fiamma tra due noti nomi: Harry Styles e Kendall Jenner. Entrambi sono tornati single da pochissimo tempo, il primo ha annunciato la fine della relazione con Olivia Wilde e la seconda con il cestista Devin Booker.


Da dove nasce però il gossip che li vedrebbe tornare insieme? Innanzitutto è bene ricordare come il cantante e la modella avevano avuto un primo flirt tra il 2013 e il 2014, ricominciato poi nel 2015 ma di nuovo terminato nel 2016.


Come riporta Novella2000 il sospetto del ritorno di coppia è dato dal fatto che vi è una forte coincidenza della rottura di entrambi e della presenza di Kendall Jenner, insieme all’amica Hailey Bieber, al concerto di Los Angeles di Harry Styles.


Per ora è soltanto un rumor, nessuno dei due ha proferito parola a riguardo; tuttavia, una notizia così appena viene accennata fa inevitabilmente il giro del web. Non resta comunque che attendere per scoprire se da gossip tutto questo diventerà verità e rivedremo ancora una volta il cantante di “Music for a Sushi Restaurant” insieme alla supermodella.


Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI