Cantanti Stranieri

Record storico per Bruno Mars: è il primo artista ad aver ottenuto cinque dischi di diamante

Condividi condividi
Pubblicato il 24/05/2021
Di Team Digital
Bruno Mars  il primo artista ad avere 5 dischi di diamante

Con “That's What I Like" e "When I Was Your Man”, ora Bruno Mars ha cinque dischi di diamante certificati in America

È un periodo ricco di soddisfazioni per Bruno Mars. Con la sua “Leave The Door Open”, on air da fine marzo su RDS, sta scalando le classifiche di tutto il mondo. Intanto altri suoi due brani, “That’s What I Like” e “When I Was Your Man”, sono stati certificati dischi di diamante raggiungendo il traguardo dei 10 milioni di copie.


Questi due brani si aggiungono a “Just the Way You Are”, “Grenade,” e “Uptown Funk” – tutti e tre certificati dischi di diamante in America – permettendo a Bruno Mars di entrare nella storia. Non è mai successo che un artista riuscisse ad ottenere un risultato simile.


“Congratulazioni a Bruno Mars, il primo artista con cinque singoli certificati Diamante nella storia delle certificazioni in US!” –  ha detto Mitch Glazier, Presidente & CEO, Recording Industry Association of America (RIAA) – “Questo risultato è la dimostrazione dell’inarrestabile genio creativo di Bruno e dell’incredibile partnership che ha costruito con il team di Atlantic Records. Quello che Bruno ha realizzato è semplicemente straordinario. Sono stati assegnati meno di 60 certificazioni di singoli di diamante e Bruno ora ne ha cinque!”



Ph: Harper Smith


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI