Cantanti Stranieri

Nuovo look per Camila Cabello: la nuova acconciatura è stratosferica

Condividi condividi
Pubblicato il 24/11/2021
Di Team Digital
Nuova vita per Camila Cabello: nuovo look e casa in vendita

Camila Cabello si è mostrata con una nuova acconciatura che ha lasciato tutti senza parole


Il fatto noto a tutti è che una delle coppie più glamour e amate della musica non è più tale: Camila Cabello e Shawn Mendes sono tornati al principio, ovvero – dopo essersi lasciati – sono tornati ad essere i migliori amici che erano, prima che la loro relazione incominciasse.
Da qui, ecco il cambio di look di lei. Difficile credere che si tratti di un cambio look destinato a perdurare, più facile credere invece che si tratti di una nuova acconciatura di scena, forse per un nuovo videoclip. Ma questo new-look ha colpito tutti, tant’è che la foto ha già avuto 4,5 mln di like su Instagram.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da camila (@camila_cabello)


A proposito di cambiamenti, ci sarebbe da menzionare anche il fatto – per nulla irrilevante – che Camila Cabello avrebbe messo in vendita la propria casa: la sua bellissima villa di Los Angeles è stata messa in vendita per 4 milioni di dollari (cifra di poco superiore al prezzo di acquisto da parte della cantante).


La casa rispecchia lo stile californiano ed è grande 330 metri quadrati: alle quattro camere da letto (e altrettanti bagni) c’è anche un doveroso studio di registrazione che la talentuosa Camila ha fatto realizzare al posto della quinta camera da letto che faceva parte della villa.


Immagine di copertina: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI