Cantanti Stranieri

Michael Bublé pensa al ritiro? “Voglio fare il papà”

Condividi condividi
Pubblicato il 07/09/2022
Di Team Digital
Michael Bublé pensa al ritiro? “Voglio fare il papà”


Da qualche anno le priorità di Michael Bublé sono decisamente cambiate: il cantante canadese ha dovuto affrontare momenti difficili a seguito della malattia di suo figlio Noah, di 9 anni, ma anche grandi gioie al fianco di sua moglie – la modella e attrice argentina Luisana Lopilato – ultima fra tutte la nascita della piccola Cielo, quartogenita della coppia. 


“Dall’amore nascono la vita, la luce e lei…la nostra piccola Cielo Yoli Rose Bublé. Con i tuoi 3,8 Kg sei finalmente arrivata nelle nostre vite” avevano annunciato su Instagram Michael e Luisana, già genitori di Noah, Elias e Vida, rispettivamente di nove, sei e tre anni.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Luisana Lopilato (@luisanalopilato)


Una grande famiglia che richiede sicuramente anche la necessità (e la voglia) di trascorrere più tempo possibile assieme. Forse è proprio per questo che Bublé ha rivelato in una recente intervista di prendere sempre più in considerazione l’idea di lasciare la musica per dedicarsi a tempo pieno ai suoi figli e a sua moglie.


Durante l’episodio di “That Gaby Roslin Podcast“, trasmesso lo scorso 5 settembre, Michael Bublé si è confrontato con il conduttore dello show rivelando di non avere più la stessa voglia di prima di far musica. 


“Ci ho pensato e credo di non amare più il mio lavoro quanto te. Mi sto avvicinando al pensiero che forse posso lasciare e essere solo un padre. Ho questa immagine nella testa di me in un campo con i miei figli e i figli di Ed Sheeran. Ci stiamo solo abbracciando, facendo un picnic e ubriacandoci”.



Una possibilità che potrebbe concretizzarsi a breve, mancherebbe solo la spinta giusta: “Voglio dire, non lo facciamo mai davvero. Pochissimi di noi sono davvero tanto coraggiosi” ha concluso Bublé nella sua riflessione. 


Magari potrebbe continuare a far musica assieme ai suoi figli: qualche giorno fa, d’altronde, il cantante aveva pubblicato sul suo profilo un video di suo figlio Noah che lo accompagnava al pianoforte mentre lui cantava per i suoi followers, emozionando tutti (e lui in primis).


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Michael Bublé (@michaelbuble)


Immagine di copertina: LaPresse 


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI