Cantanti Stranieri

Michael Bublé balla con la figlia “Hold me closer” ed Elton John emozionato riposta il video

Condividi condividi
Pubblicato il 15/09/2022
Di Team Digital
Michael Bublé balla con la figlia “Hold me closer” ed Elton John emozionato riposta il video


Circa tre settimane fa, venerdì 26 agosto, è uscita “Hold me closer” la canzone che ha visto il ritorno di Britney Spears, con ovviamente Elton John. Perché “Hold me closer” è una rivisitazione contemporanea del brano originale di Elton “Tiny Dancer” uscito nel 1971.


Si sa, al giorno d’oggi i social media fanno la loro modesta parte nel promuovere le nuove hit e a renderle virali. Vediamo balletti su TikTok, canzoni utilizzate come colonne sonore dei propri reel su Instagram o condivisioni di quelle che più ascoltiamo su Whatsapp con i nostri amici e amiche. Ed anche la nuovissima canzone di Elton John con Britney Spears ha avuto il suo pubblico social.


Un pubblico fatto di tantissimi utenti, ma uno fra tutti è spiccato ed ha emozionato persino Sir Elton John in persona: Michael Bublé con la sua bimba.


Michael Bublé balla con la figlia “Hold me closer”


Un video molto tenero, Michael Bublé tiene in braccio la sua bambina e insieme ballano la canzone. Una frase sul video “tiny dancer” che traduciamo come piccoli ballerini e ballerine, proprio come la figlia del cantante.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elton John (@eltonjohn)


Il video è talmente tenero che Elton John ha deciso di ripostarlo, filmandosi insieme mentre esprime tutta l’emozione provata. “Amo tutte questo Michael Bublé! Voglio vedere tutti i Tiny Dancers che ci sono là fuori”, accompagna così il video Elton.


I commenti sono bellissimi, tutti e tutte si sono emozionati quanto il cantante ed hanno lasciato delle parole molto belle per Bublé, la sua bambina e la nuova hit.


“Hold me closer” è anche su RDS 100% Grandi Successi, ascoltala in radio!


Foto: Instagram – LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI