Cantanti Stranieri

“Mi ha scioccato”: il figlio di John Lennon commenta l’esibizione di Paul McCartney con suo padre

Condividi condividi
Pubblicato il 18/08/2022
Di Team Digital
Mi ha scioccato il figlio di John Lennon commenta lesibizione di Paul McCartney con suo padre


Julian Lennon, primo figlio di John Lennon, è stato recentemente intervistato dal Daily Mail. Per il quotidiano britannico ha commentato l’esibizione di Paul McCartney al festival di Glastonbury. McCartney infatti durante lo speciale concerto ha sorpreso i fan con un’emozionante esibizione di “I’ve Got A Feeling” duettando virtualmente con John Lennon. Sullo schermo alle sue spalle era proiettata l’esibizione dei Beatles durante il docu-film “The Beatles: Get Back”, registrato sul tetto della Apple Records. 




A riguardo, il figlio Julian sembra essere rimasto veramente colpito:


“L’ho guardata su Youtube — ed è andata tipo: “Errrr… non so se mi sento a mio agio”. Mi ha scioccato.”


Il Daily Mail ha continuato raccontando che per Julian è stato inizialmente molto faticoso guardare suo padre essere “riportato in vita” per esibirsi con il suo vecchio compagno di band. Per tanto tempo non è riuscito a guardare la performance, non essendo sicuro di come l’avrebbe presa. Ma dopo due mesi dal concerto di Glastonbury, il figlio di Lennon ha deciso di guardarla. “In realtà mi è piaciuta” ha esordito infine, essendo riuscito a digerire l’idea. 


L’anno scorso Julian in occasione dell’uscita del documentario “Get Back” ha commentato il film definendone la visione “un’esperienza che ti cambia la vita” e che attraverso ciò è riuscito ad “amare di nuovo” suo padre John.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Julian Lennon (@julespicturepalace)


Foto: Youtube


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI