“Il nuovo viaggio nei sentimenti” di Temptation Island è ufficialmente iniziato e, già dalla prima puntata, il reality di Filippo Bisciglia non ha deluso le aspettative. Tra uscite fuori luogo e scenate di gelosia, gli amanti del trash hanno avuto quello che speravano. Più in generale, il pubblico ha apprezzato molto questo ritorno in TV, premiando questa prima puntata con il 27,8% di share, ribattezzato come il miglior esordio di sempre da quando esiste il programma.
Chi prevedeva che sarebbe stato un flop, quindi, dovrà ricredersi. Nonostante un evidente calo di interesse nei confronti di tutti i reality di Mediaset, Bisciglia e le sue coppie in crisi continuano a sbaragliare ogni tipo di concorrenza, generando curiosità anche su aspetti meno centrali del format.
In tanti, ad esempio, si stanno informando su quanto costi alloggiare nel resort Calandrusa. Dopo anni al Morus Relais, in Sardegna, per questa edizione il reality si è spostato a Guardavalle Marina, in provincia di Catanzaro.
Quanto costa alloggiare nel resort di Temptation Island
Il resort è nato oltre cinquant’anni fa come camping e poi è stato riconvertito a resort di lusso con l’introduzione di bungalow e camere da letto vere e proprie. I prezzi non sono noti al pubblico ma, secondo le stime di Novella 2000, il soggiorno di ogni coppia costerebbe intorno ai 1600 euro a settimana.