icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Madonna incontra i genitori del suo toyboy: 'E' innamoratissima e potrebbe persino sposarlo'

35 anni di differenza

Il "fortunato" si chiama Ahlamalik Williams, ha 26 anni, ed è a tutti gli effetti il nuovo fidanzato di Madonna, la pop star più famosa al mondo. A quanto pare la loro relazione nata già da parecchi mesi è diventata una cosa molto seria, tanto che la cantante si è recata nella casa del suo "toyboy" per presentarsi ufficialmente come fidanzata alla madre e al padre di lui. La conferma è arrivata direttamente dai genitori del giovane, Laurie, 55 anni e Drue, 59 anni (entrambi più giovani di Madonna, 61 anni), in un'intervista riportata dal tabloid inglese Mirror: "Ci ha detto che è così innamorata di lui, che non avremmo nulla di cui preoccuparci perché se ne prenderà cura".


Ahlamalik Williams, è ballerino che fa parte della compagnia di ballo di Madonna, ma la differenza di età non è un problema per la po star che nel passato ha avuto altre relazioni con partner molto più giovani di lei. "Sappiamo che esiste un enorme divario di età tra i due - 36 anni. Madonna ha persino due anni più di me. Ma ho detto a mio figlio che l'amore non ha una fascia d'età. Gli ho chiesto come si sente con lei e lui mi ha detto che non è mai stato più felice" ha detto papà Drue.
Il loro amore è così forte che potrebbero presto convolare a nozze, anche la madre del ragazzo ne è convinta: "Siamo entrambi grandi fan di Madonna, ma ci preoccupiamo per lui e ovviamente non vogliamo che si faccia male.Ma credo che Madonna rimarrà con lui a causa del talento che ha. Oltre che ballerino, è anche un cantautore. L'abbiamo incontrata dopo uno spettacolo ed è stato incredibile. La prima cosa che mi ha detto è stata: "Non è stato fantastico?" Non si sa mai, potrebbero sposarsi".





Foto: Instagram

Pubblicato 23.12.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Cantanti Stranieri

Il commovente ricordo dei Muse dedicato ad una loro fan italiana

rds_community_login

Cantanti Stranieri

Ed Sheeran diventerà presto papà: l’indiscrezione del The Sun

rds_community_login

Cantanti Stranieri

Katy Perry balla mostrando a tutti il pancione: il video è fantastico

rds_community_login

Cantanti Stranieri

Il tweet di Mika dopo l’esplosione a Beirut: “Il mio cuore è con il Libano”

rds_community_login

Cantanti Stranieri

Tutti ballano “Jerusalema”: il brano di Master KG supera i 140 milioni di views su Tik Tok

rds_community_login

Cantanti Stranieri

Intimo provocante e sguardo da pantera, Rihanna è incredibile

rolling
×