Cantanti Stranieri

I Måneskin pubblicheranno una nuova versione di “I Wanna Be Your Slave” con Iggy Pop

Condividi condividi
Pubblicato il 04/08/2021
Di Team Digital
I Måneskin pubblicheranno una nuova versione di “I Wanna Be Your Slave” con Iggy Pop

Dopo gli indizi lanciati sui social nei giorni scorsi, arriva la conferma del duetto con la leggenda del rock.

A poche ore dal video pubblicato sul profilo Instagram, che aveva fatto sognare non solo i fan della band, arriva la conferma ufficiale: i Måneskin pubblicheranno una nuova versione del loro ultimo singolo, “I Wanna Be Your Slave” con Iggy Pop, leggenda del rock e idolo personale di Damiano, Victoria, Ethan e Thomas.


Il brano, come annunciato dalla didascalia che accompagna il post di annuncio, sarà disponibile da questo venerdì 6 agosto in formato digitale e in vinile in edizione limitata, in un vinile che conterrà sia la versione originale attualmente on-air sia il duetto con il frontman degli Stooges.
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)




È stato un onore lavorare con Iggy Pop. Sentirlo cantare I Wanna Be Your Slave, sapere che gli piace la nostra musica e vedere un artista del suo calibro così disponibile nei nostri confronti è stato emozionante.

Siamo cresciuti ascoltando le sue canzoni ed è anche merito suo se abbiamo deciso di formare una band. È stato bellissimo avere avuto la possibilità di conoscerlo e fare musica insieme.


Il post è stato subito preso d’assalto dai commenti dei fan e dei colleghi dei Måneskin; tra tutti, Piero Pelù si è complimentato con la band romana: “Daje ragazzacci!”


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI