Cantanti Stranieri

Harry Styles ha davvero sputato a Chris Pine a Venezia? Ecco come stanno le cose

Condividi condividi
Pubblicato il 07/09/2022
Di Team Digital
Harry Styles ha davvero sputato a Chris Pine a Venezia? Ecco come stanno le cose


Dopo il grande successo sul red carpet del Festival di Venezia di Harry Styles, il cantante ha fatto nuovamente parlare di sé. Questa volta però, la natura delle chiacchiere è ben diversa.


Nelle ultime ore infatti, un video girato durante l’arrivo in sala di Harry Styles è diventato virale, e sta dividendo in due il web. Il filmato ritrae il cantante raggiungere la sua poltrona per assistere alla proiezione del film quando, prima di sedersi accanto al collega Chris Pine, sembra “sputare” sul completo dell’attore. Nel video, Pine pare rimanere incredulo al gesto di Styles, e blocca l’applauso per guardare il punto che sarebbe stato colpito dal cantante inglese. Poi, come se niente fosse, Styles si accomoda in poltrona. 



Sono in molti a credere che Harry Styles abbia veramente commesso l’inaspettato gesto, ritenendo la reazione di Chris Pine una coincidenza troppo grande. I numerosi fan del cantante però lo difendono, riportando altri video da diverse angolazioni che proverebbero la sua innocenza


Una fonte vicina a Harry Styles ha immediatamente negato le accuse, mentre nelle ultime ore un rappresentante di Chris Pine è stato raggiunto da Variety per smentire l’accaduto:


Si tratta di una storia ridicola, una falsità totale, il risultato di una strana illusione online che è chiaramente ingannevole e consente speculazioni sciocche. Solo per essere chiari, Harry Styles non ha sputato su Chris Pine. Non c’è nient’altro che rispetto tra questi due uomini e qualsiasi altra indiscrezione è un palese tentativo di creare un dramma che semplicemente non esiste”.


Inoltre oggi, Anna e Sergio durante il cambio ora con Petra e Giovanni hanno ribadito la totale finzione dell’accaduto, smentendo quanto successo:





Harry Styles è già tornato a New York per continuare i suoi numerosi concerti sold out al Madison Square Garden.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI