Cantanti Stranieri

Ed Sheeran: il duetto a sorpresa con un cantante di strada in metro a New York

Condividi condividi
Pubblicato il 13/04/2023
Di Team Digital
Ed Sheeran il duetto a sorpresa con un cantante di strada in metro a New York


Le attese in metropolitana non sono mai state così piacevoli come a New York lo scorso 11 aprile! 


Ed Sheeran ha infatti fatto una sorpresa a Mike Yung, artista di strada famoso per le sue performance nella metropolitana della Grande Mela, cantando con lui “Eyes Closed”, il suo ultimo singolo che potete ascoltare anche on-air su RDS nella nostra Playlist 100% Grandi Successi


La performance a sorpresa è stata immortalata dal team di Ed Sheeran, che poi ha pubblicato il video su Twitter per fare rapidamente il giro del web.



Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SubwayCreatures (@subwaycreatures)


Il tutto è avvenuto nella stazione della metropolitana Church Avenue, a Brooklyn, dove da anni Mike Yung canta i successi del momento, compresi quelli di Ed Sheeran, mentre i passeggeri aspettano il loro treno. Nel 2016, l’artista di strada era diventato virale sui social per la sua performance di “Unchained Melody” dei Righteous Brothers, ma anche di “Thinking Out Loud”, molto apprezzata dall’autore del brano, che infatti ha voluto fargli una sorpresa.


Mike ha cantato “Eyes Closed” – che anticipa l’uscita del nuovo album di Ed, “Substract” – per poi abbracciare Ed Sheeran e dirgli che quell’incontro gli aveva risollevato la giornata. E di sicuro sarà proseguita ancor meglio, visto che il cantautore ha poi regalato due biglietti per assistere al suo showcase privato di New York, dove ha cantato per la prima volta i brani del suo nuovo album per i fan e i fortunati invitati allo spettacolo.


Ci sarà anche in Italia un evento simile? Continuate a seguirci su tutti i social! 


Immagine di copertina: screen video Twitter 


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI