Cantanti Stranieri

Ecco quali sono state le richieste assurde fatte da Madonna quando è venuta in tv in Italia

Condividi condividi
Pubblicato il 10/11/2023
Di Team Digital
Ecco quali sono state le richieste assurde fatte da Madonna quando  venuta in tv in Italia


“Che Tempo Che Fa” è andato in onda per oltre vent’anni proponendo gli ospiti più diversi. Ce n’è uno in particolare, però, che fatto richieste davvero imprevedibili.


In un’intervista per Il Fatto Quotidiano per la nuova stagione del programma, che ha esordito lo scorso 15 ottobre sul 9, Fabio Fazio ha raccontato qualche curiosità sui vip che ha avuto modo di incontrare durante la sua lunga carriera. Ha spiegato ad esempio che, ai tempi di “Quelli Che Il Calcio”, Elton John chiese una quantità spropositata di smarties. L’ospite che più gli è rimasto impresso, però, è stata sicuramente Madonna.


“Madonna volle tutto nero anche la moquette doveva essere nera, non voleva sentire rumori sul pavimento”, ha detto il conduttore. Fazio ne aveva anche parlato a “Muschio Selvaggio”, il podcast di Fedez:


“Quando è venuta ho avuto la sensazione nettissima che non volesse essere lì ne sapesse perché si trovasse lì, era svogliata ai massimi storici. Non mi diede quella situazione di simpatia”.



Madonna a “Che tempo che fa”, il ricordo di Luciana Littizzetto


Pare proprio che la cantante abbia portato parecchia tensione all’interno della trasmissione. Alcuni anni fa ne aveva parlato anche Luciana Littizzetto che, ospite di Alessandro Cattelan a “EPCC”, aveva raccontato:


“Madonna è strana, molto strana, stranissima. Io in genere arrivo da Torino nel pomeriggio, quel giorno vidi tutto nero. Moquette nera, tendone nero. Madonna voleva tutto nero. Inoltre c’era un odore di Vicks Vaporub. Dissi: ‘vado a salutarla, posso andare?’. Mi risposero: ‘No!’. Mi hanno chiusa in camerino e non sono potuta uscire”.


Foto: Youtube


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI