Cantanti Stranieri

Da ‘Fai Rumore’ a ‘Zitti e Buoni’: Rosa Linn ospite di RDS canta l’Eurovision

Condividi condividi
Pubblicato il 24/11/2022
Di Team Digital
Da


Dal palco dell’Eurovision Song Contest 2022 di Torino fino al grande successo europeo: Rosa Linn, la talentuosa cantante armena è passata a trovarci nei nostri studi per raccontarci di più sulla sua esperienza al contest canoro che le ha di fatto cambiato la vita nell’ultimo anno. 


Intervistata dalla nostra Petra Loreggian nell’auditorium multimediale di Milano, Rosa Linn ci ha parlato anche di come è nata la collaborazione con Alfa, nella versione italiana della sua “Snap” e che potete anche ascoltare nella nostra Playlist RDS 100% Grandi Successi, ma anche dei progetti futuri e del suo amore per il nostro Paese. 





Ma, in attesa di guardare la sua intervista, possiamo anche anticiparvi che abbiamo chiesto a Rosa Linn di cimentarsi con l’italiano in un video che abbiamo pubblicato su tutti i social di RDS. Lei non solo se l’è cavata alla grandissima, ma ci ha anche stupito riconoscendo e cantando alcune canzoni che le avevamo proposto.


Non potete perdervi questo regalo: Rosa Linn che ci canta “L’Essenziale” di Marco Mengoni, “Fai Rumore” di Diodato, “Zitti e Buoni” dei Måneskin e “Brividi” di Mahmood e Blanco, in gara proprio nell’ultima edizione dell’Eurovision a cui anche Rosa Linn ha preso parte. 


E lei ci ha confessato che faceva il tifo per il nostro Paese – al 50 e 50 con la Svezia – e di amare da sempre tutte le canzoni che l’Italia presenta in gara al contest. Cliccate play e alzate il volume per ascoltare tutto il talento di Rosa Linn!





Immagine di copertina: Petra Loreggian e Rosa Linn nell’auditorium RDS di Milano.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI