Cantanti Stranieri

Britney Spears scatenata su Instagram: dopo il topless, arriva la foto del lato B

Condividi condividi
Pubblicato il 10/01/2022
Di Team Digital
Britney Spears scatenata su Instagram: dopo il topless, arriva la foto del lato B


Oops…! She did it again: Britney Spears è senza freni su Instagram, festeggiando la libertà ritrovata dopo gli anni vissuti sotto la tutela legale del padre. Dopo le foto di qualche giorno fa, in cui posava completamente nuda, con solo due emoji per coprire le nudità e un paio di lunghe calze bianche, la popstar questa volta ha pubblicato alcuni scatti che immortalano il suo lato b da urlo con un perizoma rosso. 


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)


Ancora una volta delle foto seducenti e provocanti, super apprezzate dai fan che hanno risposto con tantissimi commenti e oltre un milione di likes in meno di dodici ore. Non mancano ovviamente le critiche, motivo per cui la cantante di “Baby One More Time” ha deciso di limitare la possibilità di commentare sotto al post. Più volte, infatti, Britney ha risposto alle tante critiche che ha letto sul suo profilo Instagram, ma ora che non deve più rispondere a nessuno – se non a se stessa – è davvero senza filtri. 


Di recente aveva anche pubblicato alcuni scatti in risposta ad alcune foto che i paparazzi avevano pubblicato – a suo dire modificate, alterando il suo corpo per mostrarla fuori forma. 


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)


Ma Britney non è soltanto impegnata a festeggiare la sua libertà su Instagram: pare infatti che la popstar sia al lavoro per un nuovo brano (o un nuovo album) e che abbia scelto il prossimo manager che la aiuterà a tornare nel panorama musicale, si spera già nel 2022. 


Immagine di copertina: Britney Spears, via Instagram 


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI