Cantanti Stranieri

Britney Spears inaugura il 2022 nuda su Instagram: “Sono una donna libera”

Condividi condividi
Pubblicato il 07/01/2022
Di Team Digital
Britney Spears inaugura il 2022 nuda su Instagram Sono una donna libera


Anno nuovo, Britney nuova. O quasi: la popstar ha pubblicato un paio di scatti senza veli, come già aveva fatto subito dopo la notizia della sua liberazione dal regime di tutela legale a cui era costretta da tredici anni. Con soltanto delle lunghe calze bianche addosso, Britney ha coperto le parti intime con delle emoji di cuori e fiori, scrivendo nella didascalia: “Free woman energy has never felt better”, ovvero “l’energia di una donna libera non è mai stata così bella.”


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)


Per Britney il 2021 è stato un anno importante, segno di un nuovo inizio. E il 2022 l’ha iniziato con un passo diverso, togliendo il “follow” su Instagram a sua sorella Jamie Lynn Spears, rea di essere complice della famiglia e di non aver fatto nulla in questi tredici anni per poterle dare una mano, dando anzi supporto alle idee del padre. 


Intanto, il 2022 sembrerebbe potrebbe anche portare nuova musica di Britney per tutti i fan: in un video pubblicato qualche settimana fa, sempre su Instagram, la principessa del pop aveva cantato di fronte allo specchio, rivelando di essere al lavoro su un nuovo brano


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)


Immagine di copertina: Britney Spears, via Instagram  


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI