Dopo aver deciso di prendersi una pausa dai social, Britney Spears è tornata su Instagram in tutto il suo splendore. Fresca di matrimonio, la cantante di “Baby One More Time” ha condiviso con i suoi follower i video e le foto della luna di miele passata insieme al neo marito Sam Asghari. Probabilmente ha sentito la nostalgia delle acque cristalline dei Tropici, il risultato è una serie di foto dove nuota completamente nuda.
Nel giro di poche ore il post ha superato il mezzo milione di like, raccogliendo più di 7.000 commenti. Molti di questi sono postivi e esprimono tutto il loro affetto nei confronti della cantante. Non mancano però le critiche. “Perché sei sempre nuda? Che cosa sta succedendo?“, le chiede una follower. “Non sei solo il tuo corpo, Britney”, gli fa eco un’altra.
Non è la prima volta che riceve critiche di questo tipo. Lei però è sempre stata molto chiara sull’argomento, “Free woman energy has never felt better” (“l’energia di una donna libera non è mai stata così bella.”) aveva scritto a inizio anno.
Era un messaggio emblematico. Britney non ha alcuna intenzione di ascoltare chi le dice come dovrebbe comportarsi, dopo gli anni in cui ha dovuto sottostare alle decisioni altrui sulla sua vita professionale e, soprattutto, quella privata.
Foto: Instagram