Cantanti Stranieri

Britney Spears ha chiesto ufficialmente che il padre non gestisca più il suo patrimonio

Condividi condividi
Pubblicato il 05/11/2020
Di Team Digital
Britney Spears ha chiesto che padre non gestisca pi il suo patrimonio

L’avvocato Samuel Ingham ha compilato i documenti per richiedere che James Spears non sia più il co-tutore del patrimonio della figlia Britney

Britney Spears sta portando avanti la battaglia legale per rimuovere suo padre James dal ruolo di co-tutore del suo patrimonio. Secondo quanto riporta Billboard, due giorni fa l’avvocato della cantante, Samuel Ingham, ha depositato tutti i documenti necessari per richiedere in tribunale che l’unico referente delle finanze della sua assistita diventi la Bessemer Trust Company.


Ingham sostiene che se James Spears continuerà a mantenere la sua attuale posizione potrebbe creare gravi danni al patrimonio della figlia. L’avvocato ha citato una lettera del 28 ottobre con la quale il padre ha licenziato l’attuale manager di Britney,  Lou Taylor della Tri-Star Sports and Entertainment Group, per assumere al suo posto Michael Kane della Miller Kaplan. Ingham ha spiegato che la cantante non era al corrente di tale scelta e dei principali dettagli dell’accordo, compreso il compenso che avrebbe dovuto pagare al suo nuovo manager.


Per Igham la lettera è stata un “tentativo palese da parte di James di provare a mantenere il pieno controllo funzionale dei suoi beni, libri e registri nonostante le obiezioni di Britney”. L’avvocato ha poi aggiunto che “la possibilità che James mantenga il controllo dei beni di Britney anche dopo che il coinvolgimento della Bessemer Trust solleva una seria preoccupazione per la sicurezza del patrimonio di Britney Spears.”



Foto: Britney Spears, via Wikimedia


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI